Dire che è fantastica è dire poco, molto professionale, ma ti fa sentire a proprio agio più che un consulto è una chiacchierata tra amiche, è più di un anno che la sento periodicamente soprattutto per darle riscontro di ciò che mi aveva detto nel consulto precedente