Una forza della natura
Ho incontrato Zoe per caso, in questo percorso…ed è stato subito feeling.
Schietta, gentile, chiara e risoluta.
Il bello del suo essere è che, non racconta favole, ma realtà. L’empatia dimostrata in un mio momento di bisogno, è stata essenziale. Grazie per la tua gentile presenza

