È più di un anno che mi sono affidata a lei…affidata nel vero senso del termine, perché non passa giorno che non la senta…io molto insicura e chiusa caratterialmente ..ho trovato in lei la chiave per aprirmi ..per parlare di me e le mie insicurezze ..grazie a lei ..stanno pian pian scomparendo..È superlativa nel suo lavoro…riesce a dirti cose che puntualmente accadono con una precisione pazzesca!! Ti ascolta come nemmeno un’ amica riuscirebbe a fare..dalla sua dolcissima voce mi arriva serenità..tranquillità ..e disponibilità…in qualunque momento lei c’è …grazie mia cara Asia…grazie che ci sei❤️