Superlativa
Ho pensato varie volte di esprimere un giudizio su di te ma trovare le parole giuste non è mai semplice!
So perfettamente che ci avviciniamo a questo mondo in punta di piedi, con tanta curiosità ma con infinito timore, poiché le aspettative sono molte ma le paure di non sentirsi dire ciò che si vuole non sono meno! Ed è proprio là che esprimere un giudizio negativo risulta facile. Mi spiego meglio : la cartomante ci dice il contrario di quello che vorremmo sentire? La cartomante non è brava! La cartomante ci spiega amorevolmente le cose e successivamente nota un piccolo cambiamento da noi non accettato? La cartomante cambia le carte in tavola!
Io di te Alma non posso dire che bene, non posso che esprimere un giudizio dove le 5 stelle sono addirittura poche!
Con me sei stata comprensiva, amorevole,infinitamente chiara nella spiegazione delle stesure e sempre rispettosa dei miei sentimenti e delle mie emozioni! La mia è una storia che sta procedendo così come tu hai detto fin dall’inizio. Ora aspetto il rush finale così come tu me lo hai illustrato e poi … festeggeremo insieme, virtualmente ma insieme mia cara Alma! ❤️

