Molto affidabile
Ho avuto il piacere di conoscere Ginevra da, poco più di una settimana. Dalla prima telefonata ho avuto subito riscontro. Molto chiara quando ti espone le situazioni, è piacevole parlare con lei e personalmente è come se la conoscessi da tempo …
Molto seria e professionale e soprattutto ricorda tutto della tua situazione.
Non si contraddice mai.
Grande Ginevra, ti aggiorno man mano ..
Un abbraccio

