Greta un angelo sulla terra

Ho avuto la grandissima fortuna di averla conosciuta piú di un’anno fa in un periodo veramente buio della mia vita. Il suo ascolto e la sua percezione delle situazioni e le sue parole mi hanno sempre dato conforto e mi hanno tanto sostenuta. La mia vita è talmente cambiata nel meglio.
Non so come ringraziarti Greta!
Grazie die cuore! ❤️