Volevo semplicemente ringraziare Greta. Ho incontrato un Angelo in un periodo di totale difficoltà Una persona straordinaria che mette a disposizione le sue doti per aiutare gli altri . Le sue stese molto veritiere che fanno capire la situazione. Grazie di cuore