Donna dal grande senso di onestà
Cara Greta, sono orgogliosa di averti conosciuto affidandomi alla prima persona che ho chiamato quasi per gioco e che ho capito subito di aver fatto la cosa giusta. Grazie a te e alla tua tenacia di fare di tutto per chi ti chiede aiuto e che pensi che ha molto bisogno di aiuto, sei grande, la mia amica che cammina di fianco a me, di farmi capire anche delle cose quando non volevo accettare, grazie dal profondo del cuore ❤️ sei bravissima e spero di essere seguita da te per molto tempo , ti voglio bene , la mia vita sta prendendo la via giusta dei solare e nel momento giusto sai essere severa per fare capire tutto ciò che dobbiamo sapere grazie di cuore ❤️❤️❤️❤️ ti voglio bene

