Cara Dalila ho avuto modo di parlare tante volte con te e ogni volta ho apprezzato la tua profonda onestà e sincerità. Sei una cartomante seria e professionale ma sei anche umana ed empatica con chi ti chiama. Dalila ormai ti considero una’mia amica e ti stimo ed apprezzo sia come donna che come professionista. un abbraccio grazie di tutto